CHI è INTERESSATO A RICEVERE INFORMAZIONI IN MERITO A QUANTO APPARE IN UN POST SU SWAP MEET ITALY, INVECE DI LASCIARE UN COMMENTO CHE L'AUTORE DEL POST POTREBBE NON VEDERE, LO CONTATTI DIRETTAMENTE AI RECAPITI CHE APPAIONO SUL POST STESSO.

giovedì 12 settembre 2013

SWAP MEET & BBQ

Il Comune di Chiesina Uzzanese
con il supporto di GasStationHouse
presenta

TEARSVALLEY SWAP MEET & BARBEQUE

Sabato 26 OTTOBRE 2013
dalle ore 10,00 alle ore 18,00

a Chiesina Uzzanese (PT)
Strada Provinciale Romana.
(all'uscita Chiesina Uzzanese dell'autostrada A11,
seguire le indicazioni - 500 metri dal casello)

Mostra scambio di parti ed accessori per Harley-Davidson e chopper, oltre ad abbigliamento Vintage tipo giubbotti di pelle, stivali, caschi, occhiali (senza tante limitazioni ma sempre in attinenza alle moto ed alla cultura custom). Non solo espositori, ma anche semplici appassionati possono portare le loro parti, quindi svuotate il garage e partecipate, quello che a voi non serve potrebbe esser proprio quel che sta cercando qualcun altro.

L'ingresso è gratuito, ci sono un ampio parcheggio esterno e due serre (chiuse, coperte, pavimentate, con servizio igienico) che ospiteranno lo swap meet.

Le associazioni locali "Fiera degli uccelli canori" e "Gruppo Oratorio Circolo L'Incontro" cureranno la cucina, non solo Barbeque, e devolveranno il ricavato alla CARITAS di Chiesina Uzzanese.

Per informazioni chiamate o scrivete ai contatti che appaiono sul volantino.


Nessun commento:

Posta un commento